Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La serie 851/888 ? la pi? bella in assoluto.
E pure il Supermono era spettacolare....ricordo ancora,su MS dell'epoca,le foto "rubate" con sopra un mio caro amico che a quei tempi era collaudatore in Ducati.
La serie 851/888 ? la pi? bella in assoluto.
E pure il Supermono era spettacolare....ricordo ancora,su MS dell'epoca,le foto "rubate" con sopra un mio caro amico che a quei tempi era collaudatore in Ducati.
Quoto,la serie 8 ? una moto meravigliosa, compreso il prototipo in livrea tricolore. Farne una replica ? il mio sogno nel cassetto. Certo che per? anche la F1 ? molto affascinante...
Potranno dire quello che vogliono,il progresso e robe simili, ma quelle moto avevano qualcosa che le Ducati odierne hanno perso. Peccato
Comment